Stuprata per un alloggio in ex scuola a Roma, Soldà interviene

Stuprata per un alloggio in ex scuola a Roma, Soldà interviene °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

22/feb/2010 19.53.16 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Stuprata per un alloggio in ex scuola a Roma, Soldà interviene

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Ennesimo fatto increscioso commesso in una nicchia di società ove latitano legalità, Stato e regole"

Roma, 22 febbraio 2010 - "E' purtroppo l'ennesimo fatto increscioso". Così Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, commenta la triste vicenda di una donna di 40 anni stuprata e picchiata perché non sarebbe stata consenziente alle richieste sessuali di uno degli occupanti dell'ex scuola in via dell'Impruneta, zona Magliana, il quale avrebbe preteso la prestazione in cambio del permesso di alloggio nello stabile. "Questa è una notizia dal duplice risvolto: da una parte l'infamia della violenza sulla dignità di una donna, dall'altro, se realmente avvenuto per il motivo denunciato alle forze dell'ordine, l'efferata fotografia del malaffare compiuto in una nicchia della società dove la legalità, lo Stato e le regole latitano", conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Fabrizio Battisti

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AZIONE GIOVANI PALERMO

Azione giovani Palermo

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1571

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: