La Alfieri su «Protesta delle chiavi» all'Aquila

22/feb/2010 20.01.01 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

La Alfieri su «Protesta delle chiavi» all'Aquila

La viceresponsabile per l'Abruzzo dell'Italia dei Diritti solidale con la popolazione insorta

L'Aquila, 22 febbraio 2010 - "Un grido unanime e compatto scaturito da una situazione intollerabile". Così Concetta Alfieri, viceresponsabile per l'Abruzzo dell'Italia dei Diritti, commenta la protesta di un migliaio di cittadini aquilani che, dopo aver varcato la zona rossa del capoluogo devastato dal sisma del 6 aprile, ha appeso le chiavi degli appartamenti ancora in fase di ristrutturazione su alcune transenne. Lo sdegno degli abitanti ha assunto poi maggiore concretezza una volta entrati in contatto con una troupe del Tg1 presente per uno speciale, rea di avere in cura solo i risvolti propagandistici sulla tragica vicenda. "L'Aquila è una gemma che stenta a rifiorire per colpa di politiche di recupero a dir poco superficiali. E' stata vergognosamente abbandonata e - continua l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - probabilmente verranno abbattuti palazzi storici del centro piuttosto che salvaguardarli attraverso doverosi lavori di ripristino. Non trov!

o francamente deprecabile neanche la rabbia dei manifestanti, - conclude la Alfieri - alla luce dello scandalo che ha coinvolto la tanto lodata Protezione Civile".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Fabrizio Battisti

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

DS CIAMPINO

Riceverai periodicamente e-mail contenenti tutte le novità, gli appuntamenti, gli eventi e tanto altro ancora...

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3161

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: