DIRITTO&CONSULENZA – CONSULENZA LEGALE ONLINE

DIRITTO&CONSULENZA - CONSULENZA LEGALE ONLINE Diritto&Consulenza nasce per offrire consulenza e servizi giuridici, fiscali e finanziari, sia alle aziende che ai privati Dalla necessità di rispondere alla continua evoluzione legislativa e giurisprudenziale che, unitamente alle trasformazioni sociali e tecnologiche, ha determinato una trasformazione del diritto, nasce "Diritto&Consulenza", un portale di consulenza online composto da professionisti con elevate specializzazioni in differenti ambiti.

08/mar/2010 14.38.14 Real M&C Contatta l'autore

Dalla necessità di rispondere alla continua evoluzione legislativa e giurisprudenziale che, unitamente alle trasformazioni sociali e tecnologiche, ha determinato una trasformazione del diritto, nasce “Diritto&Consulenza”, un portale di consulenza online composto da professionisti con elevate specializzazioni in differenti ambiti.

Il team di Diritto&Consulenza offre agli utenti, oltre alla tradizionale assistenza giuridica, una serie di servizi di consulenza  “specializzata”  e  “multidisciplinare”, sia per privati che per aziende.

L’utente non è solo il “destinatario” di un servizio giuridico ma può interagire attivamente con i consulenti del sito ed essere costantemente informato sull’evoluzione normativa e giurisprudenziale. Gli utenti possono infatti commentare le sentenze, gli articoli e gli approfondimenti pubblicati e confrontarsi tra loro e con i professionisti che lo compongono in una “piazza giuridica virtuale.

A tal fine sono state previste, per ogni area tematica, raccolte di normative, sentenze, note a sentenze, informazioni dettagliate di carattere monotematico e faq, in continuo aggiornamento, oltre alle pubblicazioni più interessanti dei collaboratori del sito su riviste specializzate.

Iscrivendosi alla newsletter, l’utente può ricevere aggiornamenti sulle principali novità giuridiche direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica.

I servizi erogati da Diritto&Consulenza sono suddivisi in “Servizi alle Aziende”, “Servizi a Privati” e “Class Action[1]. Nello specifico, le aree di interesse sono: Amministrativo, Banche dati e Protesti, Banca e Finanza, Contratti, Consumatori, Famiglia, Lavoro (privati), Lavoro (aziende), Marchi e Brevetti, Penale, Recupero crediti, Tributi.

Il servizio può essere richiesto per via telematica, compilando il modulo presente nel sito (la sola richiesta di preventivo è gratuita): entro 24 ore dalla ricezione della richiesta, sarà inviata un’email di conferma contenente il costo del servizio e l’indicazione delle modalità di pagamento. Il costo base per una consulenza è pari ad euro 70,00 (comprensivo degli oneri fiscali).
Nel termine delle 48 ore lavorative dall’avvenuto pagamento, o nel termine più lungo, se indicato nel preventivo,  verrà inviata un’email di risposta alla consulenza richiesta.

Il servizio può essere anche richiesto telefonicamente, chiamando il numero 327.5611552 (dal Lun. al Ven. dalle ore  9:00alle ore13:00e dalle ore  15:30alle ore  20:00).

Diritto&Consulenza nasce per rispondere ad ogni esigenza garantendo, grazie alle innovative modalità descritte, un servizio sicuro, di elevata qualità e a prezzi contenuti.

[1] Dal 1° gennaio 2010 esiste la possibilità, anche in Italia, di avviare da parte dei cittadini/consumatori un’azione di classe, disciplinata dall’art. 140-bis del Codice del Consumo. Ogni cittadino, e cioè ogni componente della cosiddetta “classe” (una particolare categoria di utenti legati da interessi omogenei, per es. gli utilizzatori di un determinato tipo di passeggino o di friggitrice o i sottoscrittori di una particolare offerta commerciale scorretta) può adire il tribunale competente per vedersi riconosciuto un proprio diritto soggettivo. Per info: http://www.dirittoeconsulenza.it/class-action/

Per la stampa
Real Marketing & Communications