Finanziamenti online. Una scelta difficile.

Volendo, si potrebbero anche estinguere un bel po' di debiti e azzerare le carte di credito una volta per tutte.

12/mar/2010 12.05.30 Luca Comos Contatta l'autore

Rapidi e veloci questi prestiti online. Uno schioccare di dita quasi e il denaro è nel nostro conto, pronto per realizzare i nostri sogni o vedere materializzarsi i nostri progetti: ristrutturare casa, comprarne una nuova, acquistare l’automobile che desideriamo da una vita, fare quel famoso viaggio esotico...
La lista potrebbe non finire mai. Volendo, si potrebbero anche estinguere un bel po’ di debiti e azzerare le carte di credito una volta per tutte. Certo che anche la scelta del tipo di finanziamento non è semplice. C’è da perdere il ben dell’intelletto.

A nostra disposizione una miriade di opzioni e condizioni: prestiti personali, credito al consumo, cessione del quinto dello stipendio, prestiti specifici per l’acquisto di auto, a tasso fisso o agevolato o competitivo e, insomma, chi più ne ha più ne metta.
Il vantaggio della richiesta di finanziamento online sta sicuramente nella possibilità di farsi un giro tra le diverse opportunità della rete. Banche, finanziarie e istituti di credito aspettano solo un nostro click per sciorinare bellamente i loro tassi competitivi e le loro condizioni più convenienti.

Il tutto nell’anonimato più assoluto. Cioè, basta inserire i dati anagrafici fondamentali per la richiesta di preventivo ma null’altro. Niente chiacchiere e niente tentativi estremi di vendita forzata dall’altro lato. Un calcolo delle rate in tempo reale e via, a decidere qual è il miglior offerente senza troppe complicazioni.