Pancetti (Ppdi): anche noi in piazza a fianco a PD e PSI il 13 Marzo

Pancetti (Ppdi): anche noi in piazza a fianco a PD e PSI il 13 Marzo Il Partito Pensionati Democratici Italiani parteciperà sabato prossimo alla manifestazione nazionale a Roma, dalle 14 in Piazza del Popolo Roma, 12/03/2010 "Ci saremo anche noi" dichiara il Segretario Nazionale dei Pensionati Democratici Giovanni PANCETTI, "e lo faremo con convinzione, innanzitutto a difesa del Capo dello Stato, a cui va tutta la nostra stima e solidarietà dopo gli attacchi vergognosi ricevuti in questi giorni, ma soprattutto per ribadire la necessità di democrazia che in questo momento nel nostro Paese latita, oltre al bisogno di lavoro e risposte serie e stabili per le famiglie e le imprese.

12/mar/2010 17.58.49 Pensionati Democratici Italiani Contatta l'autore

PARTITO PENSIONATI DEMOCRATICI ITALIANIRoma, 12/03/2010 “Ci saremo anche noi” dichiara il Segretario Nazionale dei Pensionati Democratici Giovanni PANCETTI, “e lo faremo con convinzione, innanzitutto a difesa del Capo dello Stato, a cui va tutta la nostra stima e solidarietà dopo gli attacchi vergognosi ricevuti in questi giorni, ma soprattutto per ribadire la necessità di democrazia che in questo momento nel nostro Paese latita, oltre al bisogno di lavoro e risposte serie e stabili per le famiglie e le imprese. Noi stiamo con Napolitano, con le famiglie, con i lavoratori ”.