Elezioni Regionali Liguria 2010: in rete il sito di Claudio Regazzoni, candidato PD a Genova

18/mar/2010 16.17.12 Per Claudio Regazzoni al Consiglio Regionale Contatta l'autore

Claudio Regazzoni è attualmente Presidente dell'Auser Risorse Anziani Liguria.
E' una persona che ha sempre amato stare in mezzo alla gente facendo cose utili per gli altri e per la società.
Tutta la sua vita, pertanto, sin dagli anni dell'adolescenza, è stata ed è tuttora connotata da un grande impegno nei confronti dell'associazionismo e del volontariato, con interesse per tematiche quali la solidarietà, i diritti dei lavoratori, l'integrazione degli individui, l'invecchiamento attivo, la partecipazione dei cittadini alle decisioni politiche, e la coesione sociale.
Regazzoni si presenta all'elettorato ligure - candidato della società civile nelle liste del PD, a Genova - forte di tali esperienze, e, nel contempo, da tale esperienze responsabilizzato, per portare le istanze della società nella politica, e far dialogare la politica con le persone.

Nel rinnovato sito di Claudio Regazzoni è possibile leggere: biografia, programma politico e approfondimenti riguardo tematiche quali solidarietà, integrazione, coesione sociale, sostegno alla Terza Età e ai giovani, diritti del lavoro, cittadinanza attiva.
Sono presenti anche un video di presentazione ed una galleria fotografica della vita e delle attività di impegno sociale e politico del candidato.