31/mar/2010 22.47.36 UGL MEDICI Contatta l'autore

TITOLO: UGL MEDICI PLAUDE ALLA ELEZIONE DI RENATA POLVERINI
"Una grande, grandissima soddisfazione e' stato il vedere l'investitura democratica e popolare per la Presidenza della Regione Lazio -ha dichiarato il Segretario Nazionale Ugl Medici Ruggero Di Biagi- del "nostro" Segretario, Renata Polverini.
Una donna e una sindacalista d'eccezione, realmente preparata e determinata.
Molti altri si sarebbero sconfortati e avrebbero ceduto di fronte agli alti e bassi di una campagna elettorale drammatica per tanti motivi, a cominciare dall'esclusione della lista elettorale del maggiore partito d'Italia.
Siamo certi che la Presidente Polverini sapra' affrontare con la stessa tenacia e lo stesso successo il baratro e le macerie della sanita' regionale lasciatale in eredita', applicando il programma vincente, a cominciare dall'accorpamento delle Asl, compito prioritario e ineludibile sulla strada del risanamento e del taglio agli sprechi"

Il Segretario Nazionale Ugl Medici
Ruggero Di Biagi

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw