Commercio di umani a Venezia, Treviso, Padova, Bolzano, l'indignazione di Zagbla

08/apr/2010 17.02.04 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

COMUNICATO STAMPA

Il responsabile per l'Immigrazione dell'Italia dei Diritti: "Il traffico di immigrati è una realtà denunciata più volte, ma dove sono le leggi che ostacolano tali nefandezze?"

"Venezia, 8 aprile 2010 - "Le pratiche illegali per il rilascio di permessi di soggiorno falsi, il traffico di clandestini, le promesse di lavoro non mantenute, il giro di ragazze per la prostituzione, quanti altri titoli ancora dovremo leggere sui giornali prima che si faccia qualcosa per risolvere tali questioni?". Con questo parole il responsabile per l'Immigrazione dell'Italia dei Diritti Emmanuel Zagbla esprime il suo disappunto in merito alla notizia sul traffico di clandestini, soprattutto di origine curdo-irachena, smantellato dalla polizia di Brindisi. Trenta le ordinanze di custodia cautelare eseguite: gli arresti sono stati compiuti oltre che nel brindisino e nel Veneto, anche a Roma e Foggia. "Queste organizzazioni criminali che operano in Italia ma anche in Africa e in Russia, devono essere al più presto smantellate - afferma l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro. "A nulla è valsa la legge Bossi-Fini, l'ignoranza e la delinquenza non si aff!

rontano eludendo il problema. Intanto - conclude Zagbla - tantissimi stranieri con la disperazione negli occhi continuano a cadere nelle mani di criminali lasciati a piede libero".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Valentina Zavarella - Fabio Pilastrini

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VENTOPARTENOPEO

Mensile on-line di informazione politica.

Luogo di incontro per i diversi pensieri politici e non.

Ventopartenopeo,la riva destra del golfo.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2211

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: