Bimba muore in ospedale per tessera scaduta, lo sdegno della Piredda

Bimba muore in ospedale per tessera scaduta, lo sdegno della Piredda °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

12/apr/2010 16.11.20 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Bimba muore in ospedale per tessera scaduta, lo sdegno della Piredda

La viceresponsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti: "La burocrazia non può prevalere sul buon senso".

Milano, 12 aprile 2010 - "Siamo di fronte ad un gravissimo episodio di malasanità, che mi lascia sconcertata. Il compito primario dei medici, così recita il giuramento di Ippocrate, è salvaguardare le vite umane soprattutto dei più deboli". Interviene così la viceresponsabile lombarda dell'Italia dei Diritti Maruska Piredda sulla notizia della morte della bambina nigeriana di 13 mesi avvenuta a causa di presunti ritardi nelle cure al Pronto Soccorso dell'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Il ritardo, verificatosi fatale, sarebbe stato determinato da una tessera sanitaria scaduta che il padre, giovane nigeriano, non aveva potuto rinnovare.

"La burocrazia e i nodi amministrativi - conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - non possono prevalere sul buon senso e sulla professionalità propria della professione medica. La vita è un bene costituzionale che va difeso".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Marinangeli, Alessandra Angeletti

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA & SOCIETÀ

Grazie a questa nuova mailing-list riceverai notizie dal novarese, comunicazioni su iniziative e prese di posizione della FGCI di Novara.

Speriamo di averti fatto cosa gradita almeno per quanto riguarda il "tenersi aggiornati" e di avere un buon confronto sui temi che si succederanno!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12423

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: