STRISCE BLU - AUBERT (FI): VITTORIA DEI CITTADINI ROMANI

01/feb/2005 13.36.14 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

STRISCE BLU - AUBERT (FI): VITTORIA DEI ROMANI

"I cittadini Romani hanno convinto Veltroni e Di Carlo a non mettere la tassa sull' asfalto" è" quanto afferma il coordinatore di Forza Italia del Municipo Roma XVII, Luca Aubert. "Si tratta di un bel dietrofront pre-elettorale. La tassa che prima avevano di posticipare al 30 aprile e poco dopo al 30 luglio, è stata definitivamente bocciata. L' amico Gasbarra ha deciso infatti di correre in soccorso del Comune finanziando con circa 4 milioni di euro il trasporto pubblico e quindi risollevando le casse del Comune di Roma" - continua Aubert - "Siamo lieti che il sindaco Veltroni e l'assessore Di Carlo si siano resi conto che questa sarebbe stata una tassa iniqua ed ingiusta. Credo giusto sottolineare che Forza Italia si è battuta alacremente per evitare ai cittadini questa tassa: un invito al Sindaco, quindi, perchè in altre occasioni ascolti prima l'opposi zione, ribadendogli che anch'essa è rappresentativa di un cospicuo numero di cittadini romani".

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
La palestra in casa da Oliviero.it Trovi un' ampia gamma di tapis roulant, a partire da € 429,00!