No al nucleare in Molise, la soddisfazione della Aurisano

13/apr/2010 17.09.36 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

No al nucleare in Molise, la soddisfazione della Aurisano

La responsabile regionale dell'Italia dei Diritti: "E' da condividere pienamente il no all'ipotesi di installazione di una centrale in territorio molisano espresso ieri dal Consiglio Provinciale di Campobasso"

Campobasso, 13 aprile 2010 - "È un segnale forte che su un tema così importante per il futuro della regione vi sia un accordo condiviso da entrambi gli schieramenti. Dal punto di vista del ricorso alle energie rinnovabili e del fotovoltaico, si auspica una presenza politica operativa forte, per far sì che si potenzino le relazioni fra Regioni e Governo, nonché l'apparato strutturale presente sul territorio, in modo tale da incentivare gli investimenti in Molise, invertendo l'attuale tendenza che porta altrove posti di lavoro e soldi".

Così la responsabile per il Molise dell'Italia dei Diritti, Anna Aurisano, saluta la proposta di legge regionale denominata "Disposizioni in materia di energia nucleare", che sarà inviata in Consiglio, con la quale la Provincia vieta l'installazione di centrali sul proprio territorio.

"È necessario - conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - che su tematiche nodali per la vita della Regione, l'unità politica sia mantenuta per raggiungere gli obiettivi che stanno realmente a cuore ai molisani".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Daniele Cardarelli - Piera Panichelle

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LE NEWS DI OPTIMIX

Questi messaggi ti segnaleranno, ogni volta, le novità e i servizi di maggior interesse che Optimix pubblica in rete.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2009

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: