AUBERT (FI): STRISCE BLU, SINISTRA ALLO SBANDO

02/feb/2005 12.02.59 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore

AUBERT (FI): STRISCE BLU, SINISTRA ALLO SBANDO

COMUNICATO STAMPA

Credo che il gruppo consiliare dei DS al Comune con i manifesti con scritto " Grazie alla Provincia e al Comune di Roma strisce blu gratis ai residenti" abbia raggiunto il sublime del ridicolo, lo afferma in una nota il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert e aggiunge - ricordo dove ce ne fosse bisogno che i cittadini Romani sono consapevoli del fatto che è proprio l'amministrazione comunale guidata da Veltroni che voleva imporre la ingiusta tassa dei 36 euro ai residenti per parcheggiare l'auto sotto casa, ma la verità - conclude Aubert - è che la sinistra è allo sbando e come dicono a Roma " Nun ce provà "

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui