Mary Shuttleworth accolta alla Chiesa di Scientology di Milano nel suo Tour Mondiale per i Diritti Umani 2010 Mary Shuttleworth accolta alla Chiesa di Scientology di Milano nel suo Tour Mondiale per i Diritti Umani 2010 Mary Shuttleworth accolta alla Chiesa di Scientology di Milano durante il Tour Mondiale per i Diritti Umani 2010 Sudafricana, vive a Los Angeles dove ha fondato Youth for Human Rights International.

15/apr/2010 11.18.17 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Sudafricana, vive a Los Angeles dove ha fondato Youth for Human Rights International . La Prof.ssa Shuttleworth (foto a sinistra) sta conducendo lo Youth for Human Rights World Tour 2010 e, da quando ha dato il via a questa importante iniziativa, nel 2004, ad oggi ha toccato e visitato più di 80 paesi dove ha incontrato personalità ed autorità alle quali ha potuto presentare un importante programma in favore dei diritti umani, a sostengo della Dichiarazione Universale: "L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha dichiarato il 2010 Anno Internazionale dei Giovani. Con la mia organizzazione, che accoglie persone di tutte le etnie, culture e credo religiosi, giro il mondo incontrando, oltre ad autorità e personalità, anche i ragazzi, affinché conoscano a fondo l'importanza dei diritti umani e diventino portatori di pace e tolleranza".

Milano non era tra le tappe del tour, ma trovandosi sul percorso, la Chiesa di Scientology l'ha accolta su richiesta della sua comunità che da tempo ha abbracciato i progetti della Prof.ssa Shuttleworth, così come diversi altri basati su programmi iniziati da L. Ron Hubbard (fondatore di Scientology). Gli Scientologist, riconfermando il loro sostegno, hanno inziato subito a pianificare iniziative concrete.