L'Italia dei Diritti condanna il via libera alla Caccia no limits

L'Italia dei Diritti condanna il via libera alla Caccia no limits °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

15/apr/2010 17.24.46 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

L'Italia dei Diritti condanna il via libera alla Caccia no limits

Alberto Maria Vedova, responsabile per l'Ambiente del movimento: "L'attività venatoria non è uno sport ma una pratica barbara e va ostacolata con ogni mezzo"

Roma, 15 aprile 2010 - "Il nostro movimento non può che condannare una indiscriminata attività di caccia senza neanche più limiti di tempo; ancora una volta decisioni come queste sono testimonianza dello scarso interesse dei nostri amministratori verso problematiche legate al rispetto delle natura". Questo il primo commento a caldo del responsabile per l'Ambiente dell'Italia dei Diritti, Alberto Maria Vedova, in merito all'approvazione da parte della commissione Agricoltura della Camera del sub-emendamento all'articolo 43 della legge comunitaria sulla caccia, che consente alle Regioni di posticipare i termini del calendario venatorio dietro preventivo parere dell'Ispra, l'Istituto superiore per la ricerca e la protezione ambientale. "Soprattutto in questo periodo in cui si parla tanto del nucleare e vengono sottovalutati i rischi legati ai continui cambiamenti climatici - afferma Vedova - mi sembra pazzesco sostenere un provvedimento che incoraggi maggiori uccisioni di speci!

e animali, per di più nel periodo migratorio. La caccia non è uno sport ma una pratica barbara e va ostacolata con ogni mezzo". Dello stesso avviso il responsabile per la Tutela degli Animali del movimento guidato da Antonello De Pierro, Marco Di Cosmo, che afferma: "Mi sembra chiaro che per una buona ripresa dell'economia sia necessario tutelare il nostro ecosistema. L'aumento di aree protette regionali e locali è fondamentale per lo sviluppo nazionale. Approvare un decreto di tal genere mette a repentaglio le biodiversità preziosissime per l'Italia ma anche per tutte le famiglie che abitano nelle campagne e nei boschi, spesso teatro di inutili massacri".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Valentina Zavarella - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AOL MAILINGLIST

Mailing List di altaforteonline, la comunità della Gioventù Identitaria napoletana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5172

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: