Ancora più lusso per i voli degli eurodeputati, Soldà sdegnato

Ancora più lusso per i voli degli eurodeputati, Soldà sdegnato °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

16/apr/2010 17.39.24 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Ancora più lusso per i voli degli eurodeputati, Soldà sdegnato

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Se proprio non riescono a mettere una mano nel loro portafoglio, almeno la mettano sulla coscienza".

Roma, 16 aprile 2010 - "Se proprio non riescono a mettere una mano nel loro portafoglio, almeno la mettano sulla coscienza". Questo il commento del vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà circa i costi esorbitanti dei jet privati scelti dagli eurodeputati italiani per raggiungere il seggio a Bruxelles. Dopo l'estate, con il cambio della normativa sui rimborsi spese che non prevede più un indennizzo forfettario ma l'esatta restituzione del costo del viaggio, la tendenza dei rappresentanti italiani è di usufruire del trasporto più esoso per le tasche pubbliche, malgrado le tariffe low-cost continuino a esistere.

"Purtroppo lo Stato, e quindi i cittadini, non risparmiano su nulla - aggiunge l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - viste le innumerevoli pretese. E' impressionante notare come la nostra classe dirigente sia così abile nell'attendere il momento giusto per tornare a sfruttare le risorse pubbliche dopo che il clamore scaturito da «La Casta» si è definitivamente esaurito", termina Soldà.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: