Bergamo, la Scoleri su attacco Pd a Giuseppe Epis per tagli alla sicurezza

19/apr/2010 18.27.09 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Bergamo, la Scoleri su attacco Pd a Giuseppe Epis per tagli alla sicurezza

La responsabile provinciale dell'Italia dei Diritti: "Difendere gli elettori dai mulini a vento è una tipica furbata di successo in prossimità delle elezioni"

Milano, 19 aprile 2010 - "I tagli alla pubblica sicurezza sono l'anticamera di una tutela della popolazione comicamente interpretata e vagliata dall'attuale governo". Questo il commento della responsabile per la provincia di Bergamo dell'Italia dei Diritti Francesca Scoleri circa l'attacco dei consiglieri Pd al presidente della seconda circoscrizione della città lombarda, il leghista Giuseppe Epis, reo di essersi lamentato per la mancanza di risorse per la sicurezza senza puntare il dito contro gli effettivi autori dei tagli, ossia i leader del suo partito che occupano le poltrone dell'esecutivo.

"Richiamare gli esponenti del «Carroccio» alla coerenza è piuttosto inutile - incalza sarcastica la rappresentante territoriale del movimento guidato da Antonello De Pierro - poiché il termine non rientra nel loro ristretto dizionario. Difendere gli elettori dai mulini a vento è una tipica furbata di successo in prossimità delle votazioni, condita da violenti minacce e slogan razzisti ma scevra di una minima strategia fruttuosa", termina la Scoleri.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Alessandra Rossi - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LUIGI CURCI

Per ricevere informazione sull'aggiornamento del blog

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11490

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: