Donna aggredita in treno dai pidocchi a Padova, la reazione della Piredda

Donna aggredita in treno dai pidocchi a Padova, la reazione della Piredda °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

20/apr/2010 15.36.50 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Donna aggredita in treno dai pidocchi a Padova, la reazione della Piredda

La responsabile per i Trasporti dell'Italia dei Diritti: "È necessaria una maggiore attenzione all'igiene su tutti i veicoli pubblici "

Roma, 20 Aprile 2010 - "Il settore trasporti in generale è quello più esposto a episodi di questo tipo, poiché vi si succede una moltitudine di persone di provenienza eterogenea. Tuttavia le motivazioni appena esplicitate non giustificano quanto accaduto". Queste le prime parole di Maruska Piredda, responsabile per i Trasporti dell'Italia dei Diritti, riguardo all'inaspettata presenza di pidocchi riscontrata da una passeggera sul regionale Padova-Milano di Trenitalia. La vittima si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Borgo Trento, a Verona, e ha poi deciso di rivolgersi alle associazioni a tutela dei consumatori e degli utenti per ottenere giustizia. "A volte capita che le pulizie siano sommarie, e ciò è dovuto sia al poco tempo disponibile, sia alla riduzione del personale di bordo - continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro -. Di sicuro la Procura e la Magistratura dovranno accertare i fatti e la responsabilità dell'evento. Si deve punt!

are l'attenzione sulla necessità che i luoghi pubblici siano puliti nel rispetto dell'igiene personale e soprattutto dei bambini, i quali, poiché più deboli, sono maggiormente esposti a questi rischi". Conclude la Piredda: "Occhi puntati ed attenzione massima ai lavori di pulizia".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Piera Panichelle - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AN RECANATI

Riceverai nella tua e.mail gli aggiornamenti del sito e saprai tutte le nostre iniziative

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9498

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: