Dito puntato sul nuovo asfalto per tragedia di Ventotene, l'intervento della Di Marcantonio °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

22/apr/2010 17.30.03 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale
COMUNICATO STAMPA

La responsabile per la provincia di Latina dell'Italia dei Diritti: "Inutile parlare ora, alla politica spetta il compito di prevenire"

Roma, 22 aprile 2010 - "Sono davvero sconcertata di fronte a quanto è accaduto e all'assoluta incapacità del potere politico di preservare l'incolumità dei cittadini". E' la prima reazione di Camelia Di Marcantonio, responsabile per la provincia di Latina dell'Italia dei Diritti, alle parole di alcuni consiglieri comunali dell'isola pontina, secondo i quali, i lavori di sistemazione della rete viaria, eseguiti nel 2005 senza alcuno studio di fattibilità, avrebbero aggravato il dissesto idrogeologico della zona costiera. "Credo - continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - che non sia giusto giungere a conclusioni affrettate nelle ore immediatamente successive ad una tragedia immane come quella in cui hanno trovato la morte due quattordicenni. Certo che nel nostro paese non si contano più le mancanze nella gestione del territorio della classe politica. Possibile che i nostri governanti non abbiano ancora chiaro il concetto di prevenzione? E' evident!
e che le pareti di tufo sono assai friabili, mi chiedo come mai nessuno abbia pensato, prima che ci scappasse il morto, all'installazione delle reti di contenimento".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Andrea Marinangeli, Alessandra Angeletti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
DOMANIDEA
DeA è un sito che vuole tematizzare il rapporto tra l'informazione e la lettrice. Esiste infatti una nuova opinione pubblica femminile di cui il sito intende dare conto con notizie, approfondimenti e commenti. Quelli e quelle che hanno organizzato il sito sono giornalisti professionisti.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4985
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: