La Moratti boccia il piano-alberi per Milano, la critica di Ragone

La Moratti boccia il piano-alberi per Milano, la critica di Ragone °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

23/apr/2010 14.51.21 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

La Moratti boccia il piano-alberi per Milano, la critica di Ragone

Il viceresponsabile meneghino dell'Italia dei Diritti: "Giunta non propositiva, la città ha bisogno di verde"

Roma, 23 Aprile 2010 - "Quella di Abbado e Piano è un'ottima iniziativa che purtroppo si scontra con la consueta miopia della giunta Moratti". Così Luca Ragone, viceresponsabile per Milano dell'Italia dei Diritti, commenta la bocciatura, da parte del Comune del capoluogo lombardo, del progetto di Renzo Piano che prevede la piantagione di novantamila alberi nel centro città. Questo il compenso richiesto da Claudio Abbado per tornare a dirigere la Scala dopo 24 anni, un'operazione ritenuta dai tecnici di Palazzo Marino economicamente onerosa ed impraticabile.
Sarcastico il giudizio che l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro, rivolge al primo cittadino, che "per verde pubblico intende anche i fiori annaffiati sui davanzali. Il centro è congestionato dal traffico, l'aria è irrespirabile e quindi - prosegue Ragone - c'è bisogno di verde, tenuto conto dei pochi e malcurati parchi pubblici. L'amministrazione comunale si è dimostrata tutt'altro che propositiva e lungimirante dal momento che - conclude il viceresponsabile meneghino - per la Moratti si trattava di un buon biglietto da visita elettorale e per la città di una grossa opportunità in vista dell'Expo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Andrea Caruso - Fabrizio Battisti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
POLITICA
RIceverai una mail per sapere se ci sono novità nel programma e quant'altro possa essere di tuo interesse
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11594
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: