Romena stuprata a Velletri, la condanna di Fantauzzi

Romena stuprata a Velletri, la condanna di Fantauzzi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

23/apr/2010 15.57.57 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Romena stuprata a Velletri, la condanna di Fantauzzi

Il responsabile per la provincia di Roma dell'Italia dei Diritti: " Ignobile approfittare della disponibilità di una ragazza"

Roma, 23 aprile 2010 - "Un episodio che grida vendetta e non può essere sottaciuto, bensì va pubblicamente condannato". Questo il commento del responsabile provinciale di Roma dell'Italia dei Diritti Brunetto Fantauzzi, in merito alla notizia di una violenza sessuale perpetrata a una ragazza romena da un connazionale a Velletri. La donna, invitata a prendere un caffè, giunta in casa del proprio aguzzino è stata stuprata. L'arrivo dei coinquilini ha fermato l'aggressione ma l'uomo ha minacciato di uccidere la propria vittima, se avesse parlato. L'uomo è stato poi denunciato insieme ai propri coinquilini, accusati di favoreggiamento per aver affermato alle forze dell'ordine che lo stupratore non abitava in quell'appartamento.
"Si tratta dell'ennesima violenza consumata tra le mura domestiche ai danni di una donna inerme, la cui disponibilità - prosegue l'esponente del movimento fondato da Antonello De Pierro - è stata fraintesa e sfruttata. La più feroce condanna va espressa - conclude Fantauzzi - non solo nei confronti di chi commette questi crimini, ma anche di chi omertosamente tace lasciando impuniti gli autori materiali".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Andrea Caruso - Fabrizio Battisti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LUIGI CURCI
Per ricevere informazione sull'aggiornamento del blog
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11490
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: