Patrizia Lusi sulla "giunta rosa" di Vendola

Patrizia Lusi sulla "giunta rosa" di Vendola °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

07/giu/2002 00.00.00 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Patrizia Lusi sulla "giunta rosa" di Vendola

La Responsabile per le Pari Opportunità dell'Italia dei Diritti:"Vendola ha fortemente voluto la presenza di sette donne nella sua squadra. Condivido la sua scelta, i partiti si dovranno adeguare"

Roma, 27 aprile 2010 - Saranno ben sette, stando alle indiscrezioni di queste ore, le donne che faranno parte della giunta della Regione Puglia guidata da Nichi Vendola. Il neorieletto governatore rappresenta in questo senso un caso unico nel panorama italiano, visto che la Regione da lui guidata sarebbe l'unica in cui gli assessorati sarebbero egualmente distribuiti tra uomini e donne. "Il presidente Vendola - ha detto Patrizia Lusi Responsabile per le Pari Opportunità dell'Italia dei Diritti - ha voluto fortemente che nella sua giunta fosse rispettata la parità di genere tra uomini e donne, combattendo anche contro il volere dei partiti che si sono opposti alla sua volontà. È una scelta che condivido e che ritengo giusta".
"D'altronde - ha proseguito l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - Vendola ha ricevuto la sua investitura direttamente dalla gente, a lui spetta la responsabilità politica della scelta degli assessori, e i partiti devono necessariamente fare un passo indietro ed accettare la sua volontà".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Emiliano D'Errico - Fabrizio Battisti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
ARSNEWSLETTER
la newsletter informerà delle iniziative dell'Associazione per il rinnovamento della sinistra, e sugli aggiornamenti del sito www.arsinistra.it, promuoverà dibattiti e segnalerà testi attinenti ai problemi del rinnovamento della sinistra
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5878
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: