AUBERT (FI): Da Bianchi (Metro S.p.a.) attendiamo di vedere migliorie annunciate

22/feb/2005 14.49.33 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
                                                      il Coordinatore

COMUNICATO STAMPA

All’indomani del cambio di poltrone, l’ex sindacalista Stefano Bianchi ora presidente di Me.tro. S.p.A. sembra avere le idee chiare e intende avviare interventi urgenti integrati per l’ammodernamento e l’ adeguamento funzionale delle opere civili e degli impianti per la linea della metropolitana A - così commenta il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert -  in 36 mesi sono previsti lavori nelle stazioni come l’isolamento dei locali a rischio di incendio dalle aree aperte al pubblico, l’installazione di impianti di spegnimento automatico incendi, l’ammodernamento dell' architettura e lungo le gallerie il rinnovamento totale del sistema di distribuzione e di controllo degli impianti di illuminazione, il risanamento e la protezione del Ponte Nenni dalle infiltrazioni di acqua anche se nel la stazione di Flaminio ormai da piu’ di 50 giorni c’è una "pozza perenne" ma probabilmente questo non fa parte del piano interventi urgenti integrati. Per questi motivi la chiusura della metropolitana è stata anticipata alle 21.00 - spiega Aubert - ma secondo il neopresidente Bianchi non c’è problema perchè l’Atac ha istituito due linee sostitutive mediante navette di superficie anche se sulla funzionalità e sulla puntualità non ci giurerei, comunque - conclude Aubert - sono certo che i Romani sapranno sopportare questi disagi ma attenzione pero’ perché terminati i lavori, ci auguriamo nei tempi previsti,  vogliamo vedere veramente le migliorie annunciate e personalmente saro' impegnato assieme ai miei colleghi di partito nella verifica puntuale di quanto fatto.

TEL. 3387031477
www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui