AUBERT - STICCA (FI): ROMA XVII MUNICIPIO, GRAZIE A VELTRONI 15 MINUTI PER ATTRAVERSARE VIA ANDREA DORIA

COORDINAMENTO E GRUPPO CONSILIARE FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVIICOMUNICATO STAMPAAUBERT - STICCA (FI): Grazie ai potenti mezzi messi in campo dal sindaco Veltroni i cittadini di Via Andrea Doria aspettano oltre 15 minuti per attraversare la strada

07/mar/2005 14.52.43 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO E GRUPPO CONSILIARE FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

COMUNICATO STAMPA

"E' una situazione al limite della decenza, in una città moderna vivere in questo modo è inaccettabile ed avvilente", questo il commento del coordinatore di Forza Italia del Muncipio Roma XVII Luca Aubert e del capogruppo di Forza Italia al Municipio Roma XVII Andrea Sticca che aggiunge, "si fa un bel parlare di semafori intelligenti, ma quando per attraversare una strada come Via A. Doria si deve aspettare più di un quarto d'ora viene immediatamente il dubbio che l'aggettivo usato sia quanto mai improprio". "Sarebbe ora che il sindaco si rendesse conto che i cittadini hanno altri problemi che le inaugurazioni delle mostre e delle iniziative socio culturali e questo ne è uno degli esempi maggiormente significativi. Per tutelare i cittadini, Forza Italia - conclude Aubert - inizierà con il Campidoglio una verifica per far programmare il semaforo di via A. Doria, angolo via R. di Lauria al fine di consentire un passaggio fluido a tutti coloro che risiedono nel la zona e che si trovano al mercato Trionfale per fare acquisti. Inizieremo poi a mappare i semafori del territorio al fine di evidenziare al Comune le situazioni di difficoltà registrate dai pedoni, così cercando di prevenire simili disastrosi esempi di "futuristica amministrazione".

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Sono aperte le iscrizioni per il corso Nazionale di Web Marketing Imparerai come promuoverti sui motori di ricerca - clicca qui