AUBERT(FI): Marrazzo ha paura del confronto televisivo

09/mar/2005 11.32.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINATORE FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Luca Aubert

AUBERT (FI): Marrazzo ha paura del confronto televisivo

Ieri sera sulla emittente romana "Romauno" il candidato del centrosinistra Marrazzo si è confrontato con i cittadini in diretta televisiva, la cosa strana è che tutti i telespettatori che chiamavano per parlare in diretta risultavano essere persone estremamente informate sull’operato del Governo Storace, ma cosa ancora più strana è che non c’è ne stato uno che polemizzasse o fosse almeno cautamente critico nei confronti del candidato del centrosinistra. Quando ho cercato di intervenire in diretta telefonica - aggiunge Aubert - mi è stato risposto che mi avrebbero richiamato se ce ne fosse stato il tempo; questo naturalmente non è avvenuto, alimentando quindi il legittimo sospetto che il candidato del centrosinistra cerchi di evitare il confronto diretto con i cittadini, ma allora bisognerebbe non partecipare a trasmissioni a dir poco di parte perché gli elettori del Lazio meritano uomini politici preparati e coraggiosi.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Tele2internet ADSL è la "pecora nera" dell'ADSL. Solo 28,95 e al mese. Scopri come risparmiare più di 200 € al mese.