Berlusconi annuncia nucleare in Italia entro tre anni, il commento di Soldà

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Berlusconi annuncia nucleare in Italia entro tre anni, il commento di Soldà Il Vicepresidente dell'Italia dei diritti Roberto Soldà:"Berlusconi padre padrone, non si può continuare a decidere senza avere considerazione della volontà dei cittadini".

07/giu/2002 00.00.00 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Berlusconi annuncia nucleare in Italia entro tre anni, il commento di Soldà

Roma, 27 aprile 2010 - Nel giro di tre anni, dunque entro la fine della legislatura, il Governo inizierà i lavori di costruzione della prima centrale nucleare sul territorio italiano. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al termine dell'incontro bilaterale con il premier russo Vladimir Putin."Siamo di fronte - ha dichiarato Roberto Soldà Vicepresidente dell'Italia dei Diritti - all'ennesima decisione presa da un padre padrone che impone la sua volontà senza curarsi minimamente delle persone e degli interessi della popolazione".

Il programma del governo italiano è ambizioso e non sarà privo di difficoltà, viste le già annunciate proteste dei cittadini che nutrono per il nucleare una comprensibile diffidenza."Mentre tutti si muovono in direzioni della tutela dell'ambiente e a favore delle energie rinnovabili - ha proseguito l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - Berlusconi ancora una volta decide il da farsi passando sopra le teste delle persone, in aperto contrasto con la dialettica politica e senza avere il minimo rispetto per la partecipazione popolare".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Emiliano D'Errico - Fabrizio Battisti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
GIUSEPPE MERCURI INFORMA
l'informazione di politica, Amministrazione ed attualità nella città di Anzio
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12463
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: