Turisti in visita a Pisa tra mille disagi, le proposte della Ferrari

Turisti in visita a Pisa tra mille disagi, le proposte della Ferrari °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/apr/2010 15.19.11 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Turisti in visita a Pisa tra mille disagi, le proposte della Ferrari

La responsabile per la Toscana dell'Italia dei Diritti: "Favorire il turismo ma in maniera sostenibile"

Pisa, 28 Aprile 2010 - " Il turismo è una grandissima risorsa per Pisa e tanti altri centri in Toscana, ma va sviluppato in maniera seria e sostenibile". Il richiamo di Emanuela Ferrari, responsabile per la Toscana dell'Italia dei Diritti, prende spunto dalla notizia dei continui disagi e disservizi che i turisti in visita nel capoluogo toscano devono tollerare per godere delle bellezze della città. Pochi servizi al terminal degli autobus extraurbani, lunghi tratti a piedi per raggiungere Piazza dei Miracoli, slalom nel traffico e tra i veicoli in sosta, venditori abusivi ad ogni angolo: un vero e proprio percorso a ostacoli. "Quantunque economicamente produttivo per l'economia locale - prosegue l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - il turismo può diventare in alcuni casi problematico perchè la sostenibilità della sua gestione è legata a
numerose variabili e a vari fattori sia per la particolarità dei luoghi a cui
si rivolge sia per i turisti stessi che vi si recano". L'invito della Ferrari all'assessore regionale al Turismo Cristina Scaletti è quindi rivolto "alla partecipazione attiva del settore pubblico e privato al fine di costruire una base comune per sviluppare una strategia di turismo responsabile per le amate e ambite destinazioni toscane".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetto Stampa
Andrea Caruso
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PIAZZA LIBERAZIONE
Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: