Lodi e applausi al boss Tegano in Calabria, la dura condanna della Infelise

Lodi e applausi al boss Tegano in Calabria, la dura condanna della Infelise °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/apr/2010 16.52.41 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Lodi e applausi al boss Tegano in Calabria, la dura condanna della Infelise

La viceresponsabile regionale dell'Italia dei Diritti: "Minoranza irresponsabile che dà una visione errata della realtà locale"

Reggio Calabria, 28 Aprile 2010 - "Le immagini televisive che mostrano una parte minoritaria e irresponsabile della popolazione calabrese applaudire il boss Giovanni Tegano, se commentate inadeguatamente, danno una errata visione della Calabria". La prima preoccupazione di Lilia Infelise, viceresponsabile per la stessa regione dell'Italia dei Diritti, è ovviamente quella di sgomberare il campo da possibili interpretazioni e generalizzazioni di quanto accaduto ieri davanti alla Questura di Reggio Calabria. Un centinaio di persone si sono radunate per acclamare e osannare il boss della 'ndrangheta Tegano, arrestato lunedì dopo 17 anni di latitanza, accolto al grido di "Giovanni uomo di pace". L'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro è del parere inequivocabile che l'unico plauso vada all'ottimo lavoro svolto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, "impegnata al fianco di quella maggioranza onesta della popolazione calabrese, che spesso in !
silenzio e solitudine convive e lotta per spezzare il soffocante cerchio del malaffare. Una battaglia - conclude la Infelise - con avversari anche tra gli alti responsabili dei partiti, che impediscono la crescita delle comunità locali e il ricambio della classe dirigente, candidando collusi e protagonisti delle cosche mafiose per assicurarsi pacchetti di voti sicuri".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetto Stampa
Andrea Caruso
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
IFNEWSLETTER
IF: il portale medio-orientale!!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1445
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: