Pubblicato il testo del Lodo Alfano bis, lo sdegno di Girlando

29/apr/2010 16.07.20 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Pubblicato il testo del Lodo Alfano bis, lo sdegno di Girlando

Il responsabile per la Giustizia dell'Italia dei Diritti: "Le Camere sono costrette ad occuparsi di leggi ad personam mentre ci sono cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese"

Roma, 29 aprile 2010 - "Per l'ennesima volta il Governo dimostra di non svolgere bene il compito affidatogli dagli italiani". Queste le parole di Giuliano Girlando, responsabile per la Giustizia dell'Italia dei Diritti, in merito al completamento della stesura del cosiddetto Lodo Alfano bis, che bloccherà i magistrati sulla soglia del rinvio a giudizio, costringendoli a chiedere il via libera di Camera e Senato per poter processare il Capo dello Stato, il presidente del Consiglio e i ministri, imputati di reati.
"Siamo di fronte - continua Girlando - all'ennesimo tentativo da parte del capo del Governo di forzare il Parlamento, sottraendo tempo alle Camere che si vedono costrette ad occuparsi di leggi ad personam mentre non si tiene conto che ci sono cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese. Le opposizioni - conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - devono bloccare ogni tentativo di garantismo pro premier, opponendosi a questa legge che solo sei mesi fa è stata dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Alessandra Angeletti - Silvestro Bellobono
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LA DESTRA REGGIO EMILIA
Riceverai in e-mail tutte le iniziative politiche de La Destra di Reggio Emilia
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11757
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: