Assenteismo in aula dei deputati del PdL, lo sdegno dell'Italia dei Diritti

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Assenteismo in aula dei deputati del PdL, lo sdegno dell'Italia dei Diritti Anna Aurisano, viceresponsabile per la Pubblica Amministrazione del movimento: "Sugli assenti di lusso nessuno può fare la morale, servono provvedimenti decisi contro questo malcostume" Roma, 29 aprile 2010 - "L'assenteismo in aula è un fatto grave che non ha colorazioni politiche.

29/apr/2010 17.12.14 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Assenteismo in aula dei deputati del PdL, lo sdegno dell'Italia dei Diritti

Roma, 29 aprile 2010 - "L'assenteismo in aula è un fatto grave che non ha colorazioni politiche. Esso va stigmatizzato a prescindere con dure prese di posizione e provvedimenti seri ed efficaci". Questo il duro commento della viceresponsabile per la Pubblica Amministrazione dell'Italia dei Diritti Anna Aurisano in seguito alla sconfitta del Governo, battuto in aula alla Camera per un solo voto a causa delle numerose assenze degli esponenti del PdL, durante l'esame del disegno di legge sulla possibilità di ricorrere all'arbitrato per risolvere le controversie di lavoro che in precedenza non era stato firmato dal presidente della Repubblica Napolitano. Visti i lauti compensi dei politici, l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro lancia un duro attacco al malcostume dell'assenteismo: "In un momento di generale crisi economico-sociale, in cui la gente normale perde il posto di lavoro e nella migliore delle ipotesi non arriva più neanche alla terza settimana d!
el mese, bisognerebbe che ai deputati assenti senza giustificato motivo, oltre un certo numero di volte, non fosse più consentito di portare a termine il proprio mandato elettorale. E' una questione morale e di rispetto dell'incarico fiduciario che i parlamentari ricevono dal loro elettorato. Venuta meno la fede nel rapporto elettore-eletto - conclude la Aurisano -, dovrebbe cessare anche il consistente flusso di denaro che gli italiani versano mensilmente ai loro onorevoli".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Alessandra Rossi - Silvestro Bellobono
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
NEWSLETTER FALCE&MARTELLO.TOO.IT
riceverai in e-mail gli aggiornamenti e le iniziative del sito
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5038
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: