Calabrese dice basta ad allarmismi su inquinamento coste salernitane, il commento di D'Angelo

03/mag/2010 16.50.03 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

COMUNICATO STAMPA

Il responsabile provinciale dell'Italia dei Diritti: "Chi di dovere garantisca controlli regolari e costanti sullo stato del nostro mare"

Napoli, 3 maggio 2010 - "Ci auguriamo che i controlli da parte delle autorità preposte siano effettuati con costanza e regolarità". E' il commento di Aniello D'Angelo, responsabile per la provincia di Salerno dell'Italia dei Diritti, in relazione alle parole dell'assessore all'Ambiente del comune di Salerno Gerardo Calabrese che ha esortato la popolazione a smetterla con gli allarmismi sulla situazione relativa all'inquinamento delle coste cilentane, tristemente note alle cronache per la presenza di liquami riversati abusivamente in mare. "Salerno e le zone limitrofe alla città - continua l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - sono a forte densità industriale, ciò è causa della non balneabilità di gran parte delle nostre coste. Il controllo sullo stato dell'inquinamento dovrebbe essere di tipo preventivo e dovrebbe, inoltre, condurre alla chiusura da parte delle autorità di quelle attività che recano danni all'ambiente. Non bastano soltanto le esortazion!
i a smetterla con gli allarmismi. La regione Campania - conclude D'Angelo - deve puntare sullo sviluppo del turismo, obiettivo raggiungibile solamente attraverso un serio controllo ambientale".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Andrea Marinangeli, Alessandra Angeletti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI
LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: