Contratti Rai a parenti di politici, Soldà invoca trasparenza

Contratti Rai a parenti di politici, Soldà invoca trasparenza °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

03/mag/2010 17.24.56 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Contratti Rai a parenti di politici, Soldà invoca trasparenza

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Se tale prassi è legittima facciamo sì che sia a conoscenza di tutti ma sarebbe meglio cambiare le regole"

Roma, 3 maggio 2010 - "Se non c'è nulla di strano che le società di produzione legate a Berlusconi abbiano contratti milionari con la Rai è bene che si sappia, la trasparenza è un obbligo, invece certe cose vengono fuori solo scavando". Questo il sarcastico commento del vicepresidente dell'Italia dei Diritti, Roberto Soldà, alla dichiarazione di Italo Bocchino all'indomani delle accuse mosse verso sua moglie circa il suo contratto di produzione con la Rai. Le polemiche, partite dall'articolo del quotidiano Il Giornale, hanno scatenato la reazione di Bocchino che ha dichiarato che finché non c'è una legge che vieta ai parenti dei politici di avere rapporti di lavoro con la Rai, è tutto in regola e che comunque lui stesso sarebbe d'accordo nel vagliare un codice morale basato su tale principio. "Ben venga allora questo codice etico - continua il vicepresidente del movimento presieduto da Antonello De Pierro -, per i concorsi pubblici vale la regola che i candidati non devon!
o avere legami con i politici, estendere tale vincolo a coloro che hanno rapporti con settori strategici come quello della comunicazione legata al servizio pubblico, sarebbe un segnale di chiarezza e legittimità verso i cittadini".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Alessandra Rossi - Alessandra Angeletti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
AGTIRRENICA
COORDINAMENTO ZONA TIRRENICA - AZIONE GIOVANI - FEDERAZIONE REGGIO CALABRIA
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9654
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: