Senato sconta punti patente alle auto blu, il suggerimento di Soldà

04/mag/2010 16.15.03 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Senato sconta punti patente alle auto blu, il suggerimento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "La soluzione è un documento di servizio ad hoc"

Roma, 4 Maggio 2010 - "In questo caso suggerisco di istituire la 'patente di servizio' di modo che qualora si infranga il codice stradale durante e per motivi di lavoro, si penalizzi questa e non quella usata nella vita privata". Commenta in questa maniera Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, l'emendamento al disegno di legge sulla sicurezza stradale approvato dalla Commissione Lavori Pubblici del Senato secondo cui gli autisti delle 'auto blu' che infrangono le norme della strada, non devono vedersi sottratti i punti dalla patente, bensì da un permesso di guida speciale. "Perché non istituire le CQC? - domanda Soldà -. Anche in questo caso ci si può avvalere di immunità, come in tante altre professioni - conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro -. Sarebbe la soluzione più facile da adottare ma anche quella più giusta ed equa nei confronti di tutti quanti gli altri conducenti. Evitando favoritismi per alcune categorie piuttosto !
che per altre".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Piera Panichelle - Fabrizio Battisti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
DOMANIDEA
DeA è un sito che vuole tematizzare il rapporto tra l'informazione e la lettrice. Esiste infatti una nuova opinione pubblica femminile di cui il sito intende dare conto con notizie, approfondimenti e commenti. Quelli e quelle che hanno organizzato il sito sono giornalisti professionisti.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4985
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: