Alesi beccato a 174 km/h a SavonaAlesi beccato a 174 km/h a Savona, Ferraioli plaude al ritiro della patente, Ferraioli plaude al ritiro della patente °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

04/mag/2010 17.19.45 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Alesi beccato a 174 km/h a Savona, Ferraioli plaude al ritiro della patente

Il responsabile ligure dell'Italia dei Diritti: "Un ex pilota dovrebbe circoscrivere i propri sfoghi cronometrici all'interno di una pista"

Genova, 4 maggio 2010 - "L'episodio, per quanto curioso, offre a noi tutti l'opportunità di riflettere sull'importanza di una corretta attività di prevenzione degli incidenti stradali". Così Maurizio Ferraioli, responsabile ligure dell'Italia dei Diritti, commenta la notizia della sospensione della patente per l'ex pilota della Ferrari, Jean Alesi, beccato dall'autovelox della polizia stradale di Savona mentre viaggiava a 174 km/h su un tratto dell'autostrada dei Trafori in cui il limite è fissato a cento.
"Abbiamo visto in recenti inchieste di 'Striscia la Notizia' - spiega Ferraioli - quanto sia abituale non rispettare i limiti di velocità, soprattutto tra personaggi dello sport e dello spettacolo in generale, che, data la grande visibilità di cui godono, dovrebbero essere da esempio per tutti i giovani. In questo caso specifico, poi - conclude il rappresentante del movimento presieduto da Antonello De Pierro -, ci troviamo di fronte a un ex pilota, che, in quanto tale, dovrebbe circoscrivere i propri sfoghi cronometrici all'interno di una pista in completa sicurezza. Mi auguro, pertanto, che il ritiro della patente e la multa ricevuta possano servire da monito per una condotta al volante più responsabile".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Fabrizio Battisti - Piera Panichelle
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
ITALIA DEI VALORI ROMA
Tutti i comunicati della Segreteria Romana dell'Italia dei Valori e quelli della Segreteria del XIII Municipio (Ostia, Acilia, Axa, Casalpalocco, Infernetto, Dragona, Ostia Antica, ecc.)
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11684
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: