Lazio-Inter parodia del calcio, il commento di Soldà

Lazio-Inter parodia del calcio, il commento di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

04/mag/2010 17.15.12 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

Lazio-Inter parodia del calcio, il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Data l'importanza della partita, l'unico grande rammarico è di non aver visto in campo undici Muslera"

Roma, 4 maggio 2010 - "Bisogna separare quella che è stata l'espressione del tifo, dalla dimensione di gioco", questo il commento di Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, in merito a quanto accaduto in Lazio-Inter domenica sera, quando la tifoseria di casa ha minacciato ripetutamente con cori tutt'altro che sportivi i propri beniamini, rei di poter consegnare lo scudetto nelle mani degli odiati cugini giallorossi. "Che il tifoso possa vivere momenti e sentimenti non proprio razionali è anche comprensibile - continua Soldà -, ma l'atteggiamento con cui è scesa in campo la squadra lascia qualche sospetto sull'impegno di quelli che, fino a prova contraria, dovrebbero essere dei professionisti. La dimostrazione è data da Muslera, che ha salvato il risultato in almeno tre occasioni, ricevendo come riconoscimento bordate di fischi e inviti a scansarsi dai pali. Data l'importanza della partita, il rammarico più grande - conclude il rappresentante del movimento pres!
ieduto da Antonello De Pierro - è proprio questo: non aver visto in campo undici Muslera".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Fabrizio Battisti - Piera Panichelle
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
DS CIAMPINO
Riceverai periodicamente e-mail contenenti tutte le novità, gli appuntamenti, gli eventi e tanto altro ancora...
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3161
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: