Newsletter maggio 2010

Newsletter maggio 2010 Copia di VFW Newsletter Nov 2009 Messaggio da amministrazione.asnoss@gmail.com // Associazione nazionale operatori socio sanitari assistenziali NEWSLETTER MAGGIO 2010 In questi dieci anni abbiamo fatto organizzato i convegni nazionali dell'associazione 2 a cremona, organizzato i convegni nazionali dell'associazione 1 a vicenza, organizzato i convegni nazionali dell'associazione 1 a prato, organizzato i convegni nazionali dell'associazione 2 a cuneo, organizzato i convegni nazionali dell'associazione 1 a cassino, coorganizzato 2 convegni a milano, 1 corso pilota a cavaion veronese con l'aislec di pavia, siamo stati presenti alla fiera di rimini, incontri a cuneo, siamo stati ricevuti alla regione toscana, siamo stati in audizione presso le commissioni sanità regione lombardia e commissione lavoro regione campania, siamo stati ricevuti al ministero del lavoro e delle politiche sociali dove abbiamo appoggiato il dlgs sull'oss e oss complementare, abbiamo stilato in regione lombardia 2 articoli sull'oss in assistenza domiciliare nel pssr 2007-2009, siamo stati ricevuti al ministero della salute, abbiamo creato la giornata nazionale dell'oss il 24 ottobre di ogni anno,siamo stati sul quotidiano avvenire nella pagina e' lavoro,abbiamo avuto patrocini dalla regione lombardia,regione piemonte per i convegni nazionali, abbiamo promosso la figura dell'operatore socio sanitario ed assistenziale tramite internet il presidente nazionale Luca Gusperti http://www.associazione.asnoss.name Google Documenti semplifica la creazione, la memorizzazione e la condivisione di documenti, fogli di lavoro e presentazioni online.

13/mag/2010 13.44.10 Associazione asnoss Contatta l'autore

Copia di VFW Newsletter Nov 2009
Messaggio da amministrazione.asnoss@gmail.com

Associazione nazionale operatori socio sanitari assistenziali