Taglia per chi pesta i "compagni" a Milano, lo sconcerto di Ragone

Taglia per chi pesta i "compagni" a Milano, lo sconcerto di Ragone COMUNICATO STAMPA Taglia per chi pesta i "compagni" a Milano, lo sconcerto di Ragone Il viceresponsabile comunale dell'Italia dei Diritti: "Sicuramente si tratta di un gruppo di nostalgici di qualcosa che per un ventennio ha rovinato l'Europa tutta" Milano, 7 giugno 2010 _" Un compenso monetario per chi va a picchiare i "compagni" del liceo classico Manzoni.

07/giu/2010 09.59.21 Italia dei Diritti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Taglia per chi pesta i "compagni" a Milano, lo sconcerto di Ragone

 

Il viceresponsabile comunale dell'Italia dei Diritti: "Sicuramente si tratta di un gruppo di nostalgici di qualcosa che per un ventennio ha rovinato l'Europa tutta"

 

 

Milano, 7 giugno 2010 �“ Un compenso monetario per chi va a picchiare i "compagni" del liceo classico Manzoni. L'appello è apparso in internet su un sito di area neofascista. Del mittente, comunque, non si ha traccia e anche Forza Nuova ha preso le distanze, giudicando tale mossa come "l'iniziativa di qualche svitato".

Secco il commento del viceresponsabile dell'Italia dei Diritti per il comune di Milano, che ha dichiarato: "Sono a tal punto sconcertato che sono senza parole. Un'iniziativa del genere si commenta da sola. Sicuramente si tratta di un gruppo di violenti, nostalgici di qualcosa che per un ventennio ha rovinato non solo l'Italia, ma l'Europa tutta. Tra l'altro in Italia vige una legge che vieta la formazione di tali gruppi, che vanno individuati e fermati", ha poi concluso il rappresentante del movimento presieduto da Antonello De Pierro.

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Théodore Guida �“ Fabrizio Battisti 

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl