AUBERT (FI). ROMA - MUNICIPIO XVII, CONVEGNI DI SINISTRA CHE FANNO SORRIDERE

11/apr/2005 17.32.15 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

AUBERT (FI): ROMA - MUNICIPIO XVII
CONVEGNI DI SINISTRA CHE FANNO SORRIDERE

In merito all'incontro che avverrà questo oggi presso la Sala Consiliare del XVII Municipio dal titolo " Per una svolta Antifascista nel XVII Municipio" pur condividendo l'importanza del 25 Aprile come data da ricordare perchè non si dimentichi mai il passato, trovo francamente improbabile il titolo del manifesto, queste le parole del coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert che aggiunge - sembra quasi che il XVII Municipio invece che essere governato negli ultimi anni da una maggioranza composta da partiti moderati e sinceramente democratici, sia un covo di biechi reazionari, del resto - conclude Aubert - basta ricordare le realizzazioni di forte impatto sociale effettuate in questi quattro anni dalla giunta Vernarelli, neanche lontanamente paragonabili a quanto fatto negli anni precedenti di governo di centro-sinistra sedicente democratico e antifascista.

tel. 338 70 31477
www.lucaaubert.it