AUBERT (FI): SERVE PIU' UNITA' NEL PARTITO

14/apr/2005 13.24.43 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

AUBERT (FI): Roma - SERVE PIU' UNITA' NEL PARTITO

Trovo davvero sconcertante che in un momento così delicato per il partito di Forza Italia il dibattito politico interno sia occupato quasi interamente da polemiche per lo più inutili e strumentali nei confronti di chi da anni giuda il partito nella nostra Regione - lo afferma in una no ta il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - si fa inoltre un gran parlare di validi esponenti che vorrebbero emigrare in altri partiti, liberissimi di farlo se credono che questo sia un modo di risolvere i problemi, anche perché oggi in Forza Italia c’è bisogno soprattutto di chiarezza e c’è la necessità di poter contare su chi veramente voglia rimboccarsi le maniche e sappia essere vicino alla gente ed ai loro problemi reali - prosegue Aubert - in merito alla polemica del gruppo consiliare al Comune di Roma credo sia legittimo e democratico cambiare il capogruppo per aumentare unità e coesione del gruppo stesso, del resto analizzando i risultati del voto nel Lazio credo che la responsabilità non possa essere attribuita solo Coordinatore Regionale Antonio Tajani o al Coordinatore Romano Gianpaolo Sodano ma dell’intera squadra che fino ad oggi - conclude Aubert - non sembra aver saputo recepire le aspettative dei cittadini e s embra invece aver rinunciato a svolgere un ruolo di reale e concreta opposizione nei confronti dell’Amministrazione Comunale.

TEL. 3387031477