10-11 luglio, Trignano di Fanano (Mo) "9° L'ORO DI FELICE PEDRONI"

10-11 luglio, Trignano di Fanano (Mo) "9° L'ORO DI FELICE PEDRONI" Comitato Terra di Trignano 9° L'ORO DI FELICE PEDRONI 10-11 luglio 2010 Trignano di Fanano (Mo) centenario della morte SABATO 10 luglio Ore 15,00 - S.Messa e al termine commemorazione presso il monumento dedicato a Felice Pedroni Ore 16,30 - Ricerca dell'oro in piazza per bambini con l'Associazione Biellese Cercatori d'oro Ore 17,00 - Giri per bambini a cavallo dei pony a cura del Centro Ippico Sestolese (a pagamento) Ore 19,00 - Stand gastronomico con prodotti tipici locali: crescentine, ciacci e berlenghi Ore 20,30 - Concerto di musica country di Mirco Cattani & Radio Texas, autore della canzone "Pedro Creek" Proiezione delle foto dei trignanesi ai Campioniati Mondiali di ricerca dell'oro di Biella 2009 a cura di Adriano Pedroni.

01/lug/2010 14.20.04 MassimoTurchi Contatta l'autore

Comitato Terra di Trignano

9° L'ORO DI FELICE PEDRONI

10-11 luglio 2010
Trignano di Fanano (Mo)
centenario della morte

SABATO 10 luglio
Ore 16,30 - Ricerca dell’oro in piazza per bambini con l’
Associazione Biellese Cercatori d’oro
Ore 20,30 - Concerto di musica country di Mirco Cattani & Radio Texas, autore della canzone “Pedro Creek”
            Proiezione delle foto dei trignanesi ai Campioniati Mondiali di ricerca dell’oro di Biella 2009 a cura di Adriano Pedroni.

DOMENICA 11 luglio
Ore 9,30 - Escursione alla ricerca dell’oro nel fiume Dardagna assieme ai cercatori dell’Associazione Biellese Cercatori d’oro . Stand gastronomico aperto. Il ricavato sarà devoluto per gli allestimenti del Museo di Trignano.
www.felicepedroni.it

Comune di Fanano
Comunità Montana del Frignano
Banca CRV - Gruppo Bancario Banca Popolare dell'Emilia

----------------------------------------------------------------------

www.viaromea.it
www.progettolineagotica.eu

----------------------------------
Ai sensi del DL 196/03 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.