ROMA - AUBERT(FI): VELTRONI E CALAMANTE CHIARISCANO SUBITO LE COMPETENZE DEGLI AUSILIARI DEL TRAFFICOCOORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVIIIl Coordinatore - Luca Auberttel.

21/apr/2005 14.56.25 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert
tel. 06 397 62 043 - 338 7031477 - www.lucaaubert.it

ROMA - AUBERT(FI): VELTRONI E CALAMANTE INTERVENGANO SUBITO
 SUGLI AUSILIARI DEL TRAFFICO DELLA SITA

E' noto che gli ausiliari del traffico da tempo sembrano operare nei confronti dei cittadini Romani con intenti vessatori in contrasto con l'etica del Codice stradale che prevede la prevenzione prima della repressione - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - in particolare il XVII Municipio, già preso di mira da tempo dall'ex Assessore Di Carlo che lo ha disseminato di strisce blu e ha cercato di costruire una serie di parcheggi privati sotterranei, anche contro le norme di prudenza e la volontà manifesta dei cittadi ni, vede la presenza massiccia di questi vigilini, come l'appostamento quotidiano a Viale Medalie D'Oro, strada ad alto scorrimento, che come autentici 007 operano spesso nascondendosi e creando non pochi disagi ai cittadini,  con l'unico scopo di fare multe indiscriminate ai poveri Romani già alle prese con gravi problemi di traffico  e di inquinamento - possibile si chiede Aubert - che l'Assessore Calamante, che se non sbaglio ebbe problemi a far quadrare il bilancio dell'ATAC, pensi di risollevare le sorti economiche del Comune di Roma imponendo le multe come nuova tassa ai Romani? Credo sia necessario - conclude Il coordinatore degli azzurri nel XVII Municipio Aubert - definire al piu' presto le competenze dei cosidetti vigilini aprendo un dialogo ed un confronto basato sul buonsenso.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Qui trovi tutti i manuali che vuoi, clicca e scegli quello più adatto a te