comunicato stampa da pubblicare

comunicato stampa da pubblicare MANOVRA FINANZIARIA _" SCIOPERO NAZIONALE DEI MEDICI E DEI SANITARI L'UGL MEDICI aderisce con convinzione e determinazione, anche a seguito dell'importante disponibilità che si e' riscontrata nei colleghi iscritti di tutta Italia, allo sciopero indetto per la giornata del 19 luglio 2010.

17/lug/2010 07.15.02 UGL MEDICI Contatta l'autore

MANOVRA FINANZIARIA �“ SCIOPERO NAZIONALE DEI MEDICI E DEI SANITARI

L’UGL MEDICI aderisce con convinzione e determinazione, anche a seguito dell’importante disponibilità che si e' riscontrata nei colleghi iscritti di tutta Italia, allo sciopero indetto per la giornata del 19 luglio 2010.

Con i suoi rappresentanti, inoltre, parteciperà anche al sit-in che si terrà davanti a Palazzo Montecitorio alle ore 12.00, convinta che la partecipazione diretta, laddove non sono serviti appelli o moral suasion, comunicati e lettere, petizioni o manifesti, serva almeno a far capire non solo il profondo scontento dei medici e dei sanitari tutti, ma anche a dimostrare la loro volontà e richiesta di preservare l'esistenza in vita di un sistema sanitario efficace e di un diritto universale alla salute, oggi minacciato (e non solo dall'ultima manovra) così gravemente e così come mai si era visto nella storia della sanità italiana.

Dott. Ruggero Di Biagi - Segreteria Nazionale UGL MEDICI

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!