ROMA: MUNICIPIO XVII: AUBERT(FI), LE STRANE DIMENTICANZE DEL COMUNE DI ROMA

28/apr/2005 13.21.31 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

MUNICIPIO ROMA XVII - COORDINAMENTO FORZA ITALIA
Il Coordinatore - Luca Aubert
tel. 06 397 62 043 - 338 70 31 477

ROMA: MUNICIPIO XVII: AUBERT (FI), LE STRANE DIMENTICANZE
DEL COMUNE DI ROMA

Con un investimento di oltre 31mila euro, stanziati dall'Assessorato capitolino all'Ambiente, è stata avviata la collocazione delle rastrelliere per il parcheggio delle biciclette ai nodi di scambio con la metropolitana e presso le stazioni ferroviarie, peccato però che si siano dimenticati di collocarle anche presso le stazioni presenti nel quartiere Prati - questo il commento del coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert che aggiunge - strano che ci si dimentichi di alcuni luoghi così importanti come la fermata Metro Lepanto che ospita il Tribunale e l’impianto della Cotral o come Ottaviano che accoglie quotidianamente migliaia di persone in visita alla Città del Vaticano e poi - prosegue Aubert - l’amministrazione comunale sa perfettamente che la Giunta del XVII Municipio sta ampliando la pista ciclabile che si articolerà su un percorso indipendente e non interferirà con il traffico veicolare e pedonale, si snoderà su due tracciati, colle gati all'inizio dell'altra pista già esistente e passerà per Via Barletta, Via Ottaviano, Via di Porta Angelica, S. Pietro, Castel S. Angelo, Via Barletta, Viale delle Milizie, Via Marcantonio Colonna, Via Cicerone fino a Lungotevere Prati. E’ quindi opportuno - conclude Aubert - che l’assessore all’Ambiente del Comune di Roma Dario Esposito e il Sindaco Veltroni rimedino subito prevedendo l’installazione di rastrelliere per il parcheggio delle biciclette anche nel XVII Municipio.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Erbe e tisane di primissima qualità. Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !