domani 5 novembre iniziative contro l'approvazione della legge Cirami

04/nov/2002 12.12.13 Giovanni Sonego Contatta l'autore

Le Girandole organizzano la manifestazione

Contro la "legge" Cirami

La "legge" Cirami è il più recente provvedimento prodotto dalla maggioranza di centro destra per proteggere gli interessi privati di Berlusconi e dei suoi amici, calpestando in tal modo i diritti e  la dignità dei cittadini onesti. Le Girandole invitano i cittadini di Milano a esprimere il proprio dissenso e a farsi protagonisti di un'opera di controinformazione.
L'iniziativa si svolge nel contesto di una grande mobilitazione nazionale che nelle principali città di tutta Italia consentirà ai cittadini di acquisire materiale informativo sulle leggi "su misura". In contemporanea alla manifestazione alcune emittenti radiofoniche, tra le quali Radio Popolare, diffonderanno stralci del  "Rapporto del relatore speciale dell'ONU sull'indipendenza dei magistati e degli avvocati².

Per riaffermare il principio che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI,   durante la manifestazione di Milano  saranno distribuite copie della Costituzione Italiana.

MARTEDI 5 NOVEMBRE, ORE 18.30
DAVANTI AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO

Aderiscono all'iniziativa:

Adottiamo la Costituzione, Articolo 21 Liberi di, Girotondi -Milano Per mano per la democrazia, www.societacivile.it, Movimento studentesco

----------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni sulle iniziative nelle altre città, consultate il sito: www.igirotondi.it