Trignano di Fanano (Modena), 7 agosto, Turchi "La Linea Gotica de i Monti della Riva"

Trignano di Fanano (Modena), 7 agosto, Turchi "La Linea Gotica de i Monti della Riva" Associazione Linea Gotica - Officina della Memoria Comune di Fanano Comitato Terra di Trignano Parco del Frignano SABATO, 7 AGOSTO 2010 La Linea Gotica dei Monti della RivaLe voci del 18 febbraio 1945Trignano di Fanano (Modena) In occasione della festa patronale di "San Giusto" proponiamo un'escursione sulla Linea Gotica dei Monti della Riva dove avremmo la possibilità di vivere la storia in prima persona con il diorama vivente: "18 febbraio 1945, il giorno prima dell'attacco" e sostenere l'apertura del centro tematico etnografico nelle ex-scuole. www.progettolineagotica.eu - http://progettolineagotica.blogspot.com Ritrovo: ore 9 piazza di Trignano Difficoltà: Escursionisti esperti Note: Spuntino al sacco e possibilità di Stand gastronomico al rientro a Trignano Quota di partecipazione: € 10,00 adulti, gratis bambini fino a 14 anni.

02/ago/2010 19.30.59 MassimoTurchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Associazione Linea Gotica - Officina della Memoria
Comune di Fanano
Comitato Terra di Trignano
Parco del Frignano

SABATO, 7 AGOSTO 2010
La Linea Gotica dei Monti della Riva
Le voci del 18 febbraio 1945
Trignano di Fanano (Modena)

In occasione della festa patronale di "San Giusto" proponiamo un'escursione sulla Linea Gotica dei Monti della Riva dove avremmo la possibilità di vivere la storia in prima persona con il diorama vivente: "18 febbraio 1945, il giorno prima dell'attacco" e sostenere l'apertura del centro tematico etnografico nelle ex-scuole.

www.progettolineagotica.eu - http://progettolineagotica.blogspot.com

Ritrovo: ore 9 piazza di Trignano
Difficoltà: Escursionisti esperti
Note: Spuntino al sacco e possibilità di Stand gastronomico al rientro a Trignano
Quota di partecipazione: € 10,00 adulti, gratis bambini fino a 14 anni.
Il ricavato sarà interamente devoluto al Comitato "Terra di Trignano" per gli allestimenti del Museo che stiamo realizzando nelle ex-scuole della frazione.
Info e prenotazioni: Massimo Turchi massimoturchi@libero.it - 335.7209899

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl