Poker dei sogni: diventare giocatori professionisti

Poker dei sogni: diventare giocatori professionisti Il Poker dei sogni: diventare giocatori professionisti Quanti di voi giocano a poker?

06/ago/2010 19.49.41 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Poker dei sogni: diventare giocatori professionisti

Quanti di voi giocano a poker? Amate il Texas Hold'em? Giocate a Poker Online? Amate il Poker Live? Il Poker è diventato uno sport e se lo pensate in modo serio, disciplinato e professionale, può diventare un vero lavoro anche senza dover per forza giocare in qualche casinò on line. Ma attenzione ad alcuni piccoli e importanti punti. Ecco i passi da fare: iscrivetevi a qualche poker room e iniziate a giocare a poker gratis; imparate e studiate bene le regole del poker e le strategie del poker; leggete libri di poker e consigli di giocatori professionisti; guardate video di tornei di poker; una volta pronti, partecipate ai primi tornei con bassi buy in, ad esempio da 0,50 cent o un euro, per poi provare ogni tanto da 5 o 10 euro; valutate il vostro gioco, le vincite e le perdite e tenete sempre d'occhio il vostro bankroll (soldi che avete a disposizione per investire).

Da evitare: fare i fighi ogni volta che vincete un torneo; buttare soldi senza senso; crearvi dipendenza; inventare successi che non avete ottenuto.

Da ogni vincita e perdita cercate sempre di imparare cose nuove e usate la testa in ogni situazione. Ricordate che il Poker non è la roulette dove c'è solo fortuna, al contrario è tecnica, abilità, e psicologia. Ogni giorno dovrete allenarvi per migliorare. Siate coerenti con voi stessi e con gli altri.

Diventare un vero poker player comporta intelligenza e determinazione e i risultati arrivano con il tempo e con il giusto metodo. Non è un sogno, e nulla è impossibile, basta crederci e seguire la giusta costanza al gioco. Pensate al Poker prima di tutto come una passione e poi come l'unica vostra scelta o compagna di vita.


Diffusione a cura del CorrieredelWeb

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl