Come vivere al meglio nel mondo del lavoro? Macerata

Macerata Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.00, presso la Missione della Chiesa di Scientology di Macerata è possibile visionare gratuitamente alcuni materiali tratti dalle Opere di L. Ron Hubbard (filoso umanitario fondatore della Chiesa di Scientology) che si occupano di come vivere al meglio nel mondo del lavoro.

17/ago/2010 13.14.42 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Se consideriamo che la vita di ogni persona è dedicata per sette decimi all'attività lavorativa, si comprende meglio l'importanza che ha vivere bene questa parte della giornata, quotidianamente; quante volte ci “trasciniamo” a casa i problemi del lavoro, i malumori, le discussioni, le gelosie, il livore del mancato riconoscimento del proprio operato, la confusione e... moglie, mariti, figli o amici ed estranei diventano il bersaglio sbagliato di un cattivo umore!

Anche chi sostiene che “i problemi li lascia al lavoro”, sa responsabilmente che questa non è proprio la verità.

Il mondo del lavoro può regalare “successo” e diventare sereno; può essere trasformato in un ambiente controllato e comunicativo.

Tutto questo è garantito attraverso non solo l'applicazione della tecnologia del Corso “I problemi del lavoro”, ma anche ai magici procedimenti che riportano autentica gioia in tutta la vita: infatti questa è Scientology.

Chiunque, liberamente, può visionare tali materiali venendo nella Missione di Macerata località Piediripa, Via Moretti, 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.00: saremo felici di condividere con ogni persona il piacere della conoscenza e del vivere sereni.