Il lavoro senza sosta contro le droghe dell'Associazione “Dico No alla Droga” di Barletta Sabato e domenica presso il Lido Mennea di Barletta distribuzione gratuita degli opuscoli informativi “La verità sulla droga” in collaborazione con i volontari di Scientology “Se fossimo certi che gli spacciatori andassero in ferie, che i ragazzi gioiosi nel godere del bel mare e del bel sole della nostra terra, guardassero in faccia la vita affrontandola nel bene e nel male, se fossimo certi

Il lavoro senza sosta contro le droghe dell'Associazione "Dico No alla Droga" di Barletta Sabato e domenica presso il Lido Mennea di Barletta distribuzione gratuita degli opuscoli informativi "La verità sulla droga" in collaborazione con i volontari di Scientology "Se fossimo certi che gli spacciatori andassero in ferie, che i ragazzi gioiosi nel godere del bel mare e del bel sole della nostra terra, guardassero in faccia la vita affrontandola nel bene e nel male, se fossimo certi Il lavoro senza sosta contro le droghe dell'Associazione "Dico No alla Droga" di Barletta Sabato e domenica presso il Lido Mennea di Barletta distribuzione gratuita degli opuscoli informativi "La verità sulla droga" in collaborazione con i volontari di Scientology "Se fossimo certi che gli spacciatori andassero in ferie, che i ragazzi gioiosi nel godere del bel mare e del bel sole della nostra terra, guardassero in faccia la vita affrontandola nel bene e nel male, se fossimo certi che tutti cerchino un sano divertimento scevro dal bisogno di sentirsi "brilli" o "rilassati" o "carichi", passeremmo del tempo a studiare nuove strategie e piani per lavorare nel campo della prevenzione...ma non è così" a parlare è l'Avvocato Barbara Fortunato (direttore Esecutivo dell'Associazione) responsabile per la Regione Puglia della Campagna mondiale "Dico no alla droga" nata negli Stati Uniti d'America e diffusa in tutto il monda dagli dalla Fondazione Onlus "Per un mondo libero dalle droghe".

22/ago/2010 20.07.09 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Il lavoro senza sosta contro le droghe dell'Associazione “Dico No alla Droga” di Barletta

 

Sabato e domenica presso il Lido Mennea di Barletta distribuzione gratuita degli opuscoli informativi “La verità sulla droga”

in collaborazione con i volontari di Scientology

 

“Se fossimo certi che gli spacciatori andassero in ferie, che i ragazzi gioiosi nel godere del bel mare e del bel sole della nostra terra, guardassero in faccia la vita affrontandola nel bene e nel male, se fossimo certi che tutti cerchino  un sano divertimento scevro dal bisogno di sentirsi “brilli” o “rilassati” o “carichi”, passeremmo del tempo a studiare nuove strategie e piani per lavorare nel campo della prevenzione...ma non è così” a parlare è l'Avvocato Barbara Fortunato (direttore Esecutivo dell'Associazione) responsabile per la Regione Puglia della Campagna mondiale “Dico no alla droga” nata negli Stati Uniti d'America e diffusa in tutto il monda dagli dalla Fondazione Onlus “Per un mondo libero dalle droghe”.

“Con quest'attività di volontariato in collaborazione con gli amici di Ron Hubbard (filoso umanitario che pur occupandosi della centralità spirituale di ogni uomo, non ha mai dimenticato di osservare l'evoluzione della Società) non si è mai in vacanza  e con i dati emersi dalle ricerche O.N.U. sull'argomento, non ci si può permettere il lusso di abbassare la guardia. Si pensi alla Campagna pubblicitaria presentata dal nostro Governo e ai nuovi programmi televisivi dei canali satellitari che avranno come centralità proprio l'argomento “droga”; è il segno evidente di una rilevata attenzione delle nostre Istituzioni al problema in Italia della tossicodipendenza. E noi ci siamo...in prima linea con gli strumenti a disposizione con la certezza che la prevenzione gioca un ruolo fondamentale anche in questo campo. Ora con la stagione balneare in atto,la stagione delle serate lungo il mare, delle nottate all'aria fresca... noi ci siamo: sabato 21 e domenica 22 p.v., ospiti dell'accogliente Lido Mennea sulla litoranea di Ponente a Barletta. Saranno distribuiti gratuitamente materiali e saremo pronti a colloquiare con chiunque lo voglia in materia di droghe. Per i più attenti ricordiamo il sito www.drugfreeworld.org dove sarà possibile visionare i nuovi spot della Campagna e richiedere gratuitamente tutto il materiale a disposizione”.

 

 

Mary Tuosto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl