Prevenzione droghe all’aperto…. Senigallia

22/ago/2010 20.57.01 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard”del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche continuano tenacemente il progetto di informazione e prevenzione, questa volta saranno presenti in Corso 2 Giugno a Senigallia per la presentazione del Video documentario con storie reali “la verità sulla droga”.

L’iniziativa si svolgerà all’aperto vicino alla BNL, lunedì 23 agosto 2010 dalle ore 21:00 alle ore 23:00, durante la proiezione del DVD verranno distribuite copie gratuite dell’opuscolo“la verità sulla droga” che è parte del Kit di 13 opuscoli relativi a diversi tipi di droghe in uso nella società corrente.

Il nuovo slogan del 2010 è “La droga controlla LA TUA VITA? La tua comunità? Non c’è spazio per la droga”; lo scopo che si vuole raggiungere con le molteplici iniziative è una terra libera dalle droghe rendendo sempre più consapevoli i nostri giovani attraverso l’informazione.

Le manifestazioni di successo in differenti località italiane di quest’anno, includono stand informativi con raccolta firme sull’albo d’onore per condurre una vita libera dalla droga, conferenze con Leader di opinione, conferenze antidroga nelle scuole, manifestazioni sportive, concerti ed annunci di pubblica utilità dal titolo “Dicevano …Mentivano” che vanno in diverse TV italiane.

Il messaggio che abbraccia tutte le nostre manifestazioni che è stato ricordato anche lo scorso giugno in occasione della giornata internazionale contro gli stupefacenti è:

L’educazione alla droga è vitale per ognuno ed è la chiave per raggiungere lo scopo dell’ONU, “UNA SOCIETA’ INTERNAZIONALE LIBERA DALL’ABUSO DI DROGA”.

John racconta: “Il mio scopo nella vita non era vivere…era avere uno sballo. Nell’arco di anni ho fatto uso di cocaina, marijuana e alcol, con la falsa convinzione che mi avrebbero aiutato a fuggire dai problemi. Peggiora solo le cose. Ripetevo a me stesso: “Smetterò definitivamente dopo quest’ultima volta. Non è mai successo”.