MERCATO TRIONFALE - MUNICIPIO XVII AUBERT(FI), VOGLIAMO CHE I LAVORI SI SVOLGANO IN TEMPI PIU' RAPIDI

12/mag/2005 19.04.54 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: MERCATO TRIONFALE - MUNICIPIO XVII AUBERT(FI), VOGLIAMO CHE I LAVORI SI SVOLGANO IN TEMPI PIU’ RAPIDI, CIOFFARELLI COSA FA?

Da agosto 2004 a maggio 2005 poco si è lavorato per riconsegnare nei 18 mesi previsti il nuovo mercato Trionfale e nonostante da parte dell’ amministrazione municipale ci sia stata la massima disponibilità alla realizzazione dell’opera, chiediamo garanzie per assicurare meno disagi possibili ai residenti che lamentano pochi cassonetti, pochi posti auto, e tanta sporcizia ma in tutto questo i lavori sembrano essere fermi. Sono già stati effettuati da parte della Soprintendenza tutti i carotaggi archeologici, poi la ditta appaltatrice presentò un progetto migliorativo ma gli operatori lo bocciarono. Ora visto che l’ex Assessore Valentini entusiasta del progetto e molto presente in campagna elettorale ad incontrare i cittadini residenti per "acchiappare qualche voto" è andata a ricoprire nuovi incarichi alla Regione Lazio, auspico che il neo assessore Cioffarelli dia garanzie certe sul futuro di questo mercato rionale visto che ai cittadini di Via Andrea Doria gli viene imposto un disagio dovuto alla provvisorietà della sistemazione, all’incertezza, alla confusione e alla scarsa pulizia e soprattutto si adoperi in maniera concreta per la sua realizzazione, mantenendo gli impegni precedentemente presi e intervenendo sulle criticita' del territorio, ma sconcertante trovo il fatto che in Consiglio Comunale si deve ancora approvare la deroga al Piano Regolatore per quanto riguarda le distanze tra il nuovo manufatto ed i palazzi già esistenti, e tutto questo doveva essere risolto durante lo spostamento dei chioschi su Via Andrea Doria.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click... biscotti pronti per essere infornati!