ROMA - XVII MUNICIPIO, AUBERT(FI): IN VIA ANGELO EMO NECESSARI I DISSUASORI DI VELOCITA'

Da quando è stato allargato il cavalcavia che collega Via Angelo Emo a Via Baldo degli Ubaldi è aumentato il pericolo di finire investiti a causa delle automobili che percorrono quotidianamente la via ad alta velocità, quindi si rendono necessarie delle semplicissime bande sonore sufficienti a disincentivare gli amanti della guida spericolata e tutelare l'incolumità dei pedoni, ma per l'amministrazione comunale tutto questo sembra essere un'impresa grandiosa - dichiara in una nota il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - piu' volte il problema è stato segnalato e come spesso accade non vi è stata alcuna risposta ma questa volta il Sindaco Veltroni e l'assessore di competenza si devono rendere conto che in ballo c'è la sicurezza dei nostri abitanti che non riescono piu' ad attraversare quella strada.

17/mag/2005 15.43.37 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert
Tel. 06 397 62 043 - 338 70 31 477


COMUNICATO STAMPA

 

ROMA - XVII MUNICIPIO, AUBERT (FI): IN VIA ANGELO EMO NECESSARI I DISSUASORI DI VELOCITA’ IL COMUNE INTERVENGA SUBITO


Da quando è stato allargato il cavalcavia che collega Via Angelo Emo a Via Baldo degli Ubaldi è aumentato il pericolo di finire investiti a causa delle automobili che percorrono quotidianamente la via ad alta velocità, quindi si rendono necessarie delle semplicissime bande sonore sufficienti a disincentivare gli amanti della guida spericolata e tutelare l’incolumità dei pedoni, ma per l’amministrazione comunale tutto questo sembra essere un’impresa grandiosa - dichiara in una nota il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - piu’ volte il problema è stato segnalato e come spesso accade non vi è stata alcuna risposta ma questa volta il Sindaco Veltroni e l’assessore di competenza si devono rendere conto che in ballo c’è la sicurezza dei nostri abitanti che non riescono piu’ ad attraversare quella strada. L’amministrazione municipale ha già provveduto, per quanto di sua competenza, a mettere in risalto con vernice bicolore gli attraversa menti pedonali - ma conclude Aubert - ora si deve fare assolutamente qualcosa. Qualora questo non avvenisse, intendo impegnarmi personalmente affinché venga risolto un problema così importante per la tutela dei cittadini residenti e se sarà necessario ma spero di no, accompagnero’ i residenti di Via Angelo Emo negli uffici competenti del Comune di Roma affinché siano accolte le istanze che provengono dal nostro territorio, anche se amministrato dal centro destra.


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Assicurazione auto Zuritel. Scopri il risparmio e molto di più per la tua polizza auto. Calcola online un preventivo gratuito e senza impegno, bastano pochi click. Prova ora!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl